da0,00€/night
Richiedi Info
Dettaglio camere

Descrizione

l’Hotel Aquae Sinis dispone di 23 camere, suddivise nei 4 edifici, ideate per ricreare l’atmosfera avvolgente e romantica del passato, con il giusto tocco di modernità e tecnologia. Diverse l’una dall’altra, le camere sono arredate in stile sardo campidanese, dai particolari soffitti in canna alle tende tessute a telaio. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia o vasca, aria condizionata, Tv led 32’’, frigobar, Wi-Fi gratuito, cassaforte, kit cortesia, asciugacapelli.

Classic (20 mq) confortevoli, con finestre luminose, soffitto in canna, tonalità pastello, ampio bagno con doccia.

Superior (min. 25 mq) dotate di intimo soppalco, finestra, giardino privato, l’ingresso indipendente dal giardino, ideali per chi desidera vivere Aquae Sinis privilegiando al massimo la propria privacy. Accappatoi e bagno con doccia.

Junior Suite (min. 32 mq) sono disposte su due livelli collegati da un’ elegante scala in legno con intrecci in canna. Le camere possono ospitare dalle tre alle quattro persone che potranno contare su uno spazio che garantisce sufficiente riservatezza per ciascun ospite. Le coppie potranno utilizzare il soppalco come un’esclusiva “zona giorno “. Una Junior Suite è dotata di un’ampia vasca idromassaggio armoniosamente collocata sul soppalco. Bollitore e kit per tè/caffè, accappatoi, bagno con doccia.

La Family Suite (34 mq) dispone di due luminose camere con vista piscina, un ampio bagno comune con doccia, doppio accesso e un piccolo atrio d’ingresso: ideale per chi viaggia con la famiglia o con un gruppo di amici, la Family suite dispone di parete cottura attrezzata. Accappatoi e bagno con doccia.

Romantic suite (37 mq) con zona notte e zona relax dotata di un’ampia jacuzzi. Romantico comfort e una privatissima, raffinata atmosfera rendono un soggiorno in Romantic Suite particolarmente speciale. A disposizione degli ospiti anche un elegante giardinetto privato. Bollitore e kit per tè/caffè, accappatoi, bagno con doccia.

Laguna Suite (34 mq) divisi tra zona notte e zona relax dotata di un’ampia jacuzzi. Collocata al secondo piano, collegata ad un ascensore privato è esternamente circondata da terrazzo privato e giardino pensile. Potrete godere di un panorama mozzafiato del paese di Cabras e dello stagno e della vasta penisola del Sinis. Bollitore e kit per tè/caffè, accappatoi, bagno con doccia.

Vedi di più

Servizi in camera

Asciugacapelli
Bollitore
Cassaforte
Climatizzazione
Doccia
Minibar
Riscaldamento
Servizio in camera
Telefono
TV
Vasca
Wifi gratis
Vedi tutto
da0,00€/night

Richiesta informazioni




    Autore